Loading...
  • fingerprint
  • person_add


Benvenuto in bValue

Per unirti comodamente e vedere i dettagli di tutti i corsi in presenza ed e-learning organizzati dalla tua azienda per elevare il tuo talento, comunicare i tuoi feedback a seguito di ciascuna attività ed interagire con i tuoi colleghi condividendo le tue attività ovunque ti trovi, clicca per scaricare l’App bValue da Play Store o Apple Store in base al sistema operativo del tuo cellulare.

© ,

Questi termini e condizioni creano un contratto (il “Contratto di Licenza d’Uso Software” o “Contratto”) tra Cliente (“Licenziatario") e Chatfit (“Fornitore”). Si prega di leggere attentamente l'accordo. Per confermare la tua comprensione e accettazione del Contratto, fai clic su “Accetto”, con i quali Chatfit srl non vende la copia del Software bValue, che resta di esclusiva proprietà di Chatfit srl, ma concede un diritto di utilizzo del Servizio (“bValue” o “Software bValue”) nei limiti di questa licenza. 



INTRODUZIONE AL SERVIZIO BVALUE
Il presente Accordo regola l'utilizzo del servizio di Chatfit srl attraverso il quale è possibile acquistare e ottenere, sulla base degli abbonamenti stabiliti e sempre in licenza d’uso, l’app (“App” o “App bValue”) e Dashboard (“Dashboard” o “Dashboard bValue”). Il nostro servizio è disponibile per l'uso in Italia. Per utilizzare il nostro servizio, è necessario disporre di hardware, software compatibile (ultima versione consigliata e talvolta richiesta) e accesso a Internet che sono spese a carico del cliente, quali utilizzatori del Software bValue. Le prestazioni dei nostri Servizi potrebbero essere influenzate da questi fattori.

TITOLARITÀ DEL SOFTWARE BVALUE
Chatfit srl è titolare esclusiva del Software bValue, del marchio, delle funzioni interattive, dei servizi associati, del design, dello script, della grafica, di ogni miglioramento, aggiornamento, modifica o integrazione dell’App e Dashboard nonché degli eventuali diritti d’autore, dei brevetti, delle informazioni commerciali, del Know-How, dei marchi ed ogni diritto di proprietà intellettuale. Il presente contratto di Licenza d’'Uso, ivi incluse le garanzie e le manleve, si applicherà automaticamente e nei medesimi Termini anche ai successivi aggiornamenti e/o miglioramenti del Software bValue.

DISPONIBILITÀ DI CONTENUTO E SERVIZIO
APP BVALUE
L’app bValue è scaricabile da App Store o Play Store. Per accedere all’App sono richiesti Codice Attivazione, Mail e Password. Per completare il profilo sono richiesti Nome, Cognome, Genere, Dipartimento, Ruolo. Scaricando l’app, l’utente con Profilo Standard avrà accesso ovunque si trovi ai corsi offerti dalla propria azienda per accrescere le sue competenze ed il suo benessere, iscriversi, commentare, compilare feedback, condividere le proprie attività con i colleghi, seguire corsi e-learning, accettare o rifiutare inviti da parte colleghi ed HR a tutte le tipologie di corsi. L’utente con Profilo Admin avrà accesso alle stesse funzionalità del Profilo Standard e a delle funzionalità estese che permetteranno di gestire, monitorare e misurare l’accrescimento delle competenze e del benessere del personale. In particolare, inserendo il Codice Risorse Umane, potrà condividere corsi, selezionare coach, data e luogo, inserire descrizione e titolo corso, creare feedback in base all’attività da svolgere, invitare colleghi, iscrivere colleghi, invitare l’intera azienda per aderire ad un corso e/o per completare feedback, modificare e scaricare la lista dei partecipanti, duplicare un corso, modificare corso, eliminare corso, assegnare corso a collaboratori d’interesse.

DASHBOARD
La Dashboard è accessibile al seguente link https://www.bvalue.it/login dove l’utente può registrare il proprio account e/o effettuare il login. Per completare il profilo sono richiesti Nome, Cognome, Genere, Dipartimento, Ruolo. Accedendo alla Dashboard come Profilo Standard si avrà accesso ai corsi offerti dalla propria azienda per accrescere le sue competenze ed il suo benessere, iscriversi, commentare, compilare feedback, condividere le proprie attività con i colleghi, seguire corsi e-learning, accettare o rifiutare inviti da parte colleghi ed HR a tutte le tipologie di corsi, seguire corsi streaming. L’utente con Profilo Admin avrà accesso alle stesse funzionalità del Profilo Standard e a delle funzionalità estese che permetteranno di gestire, monitorare e misurare l’accrescimento delle competenze e del benessere del personale. In particolare, inserendo il Codice Risorse Umane, potrà condividere corsi, selezionare coach, data e luogo, inserire descrizione e titolo corso, creare feedback in base all’attività da svolgere, invitare colleghi, iscrivere colleghi, invitare l’intera azienda per aderire ad un corso e/o per completare feedback, modificare e scaricare la lista dei partecipanti, duplicare un corso, modificare corso, eliminare corso, assegnare corso a collaboratori d’interesse, programmare ed avviare dirette streaming, condividere corsi e-learning con sezioni, episodi, test di apprendimento, materiale scaricabile, logo, video, immagini azienda. Inoltre, il profilo Admin potrà invitare i collaboratori a registrarsi al Servizio, importare account sotto forma di file, stilare il profilo delle competenze tecniche e trasversali del personale, dare valutazioni, prendere delle azioni per incrementare i gap più critici nelle competenze e nel benessere quali assegnare corsi esperienziali, frontali, e-learning e di benessere. Il profilo Admin ha la facoltà di condividere e gestire i corsi d’interesse oppure richiedere corsi personalizzati oppure comprarli dalla libreria corsi, accedere al network di facilitatori, formatori e coach.

DASHBOARD GUEST
L’utente, facente parte del Cliente, può creare un account aziendale a cui accedere come Admin e comunicare ad usufruire del servizio (30 giorni gratuiti oppure direttamente acquisendo l’abbonamento). Per creare il profilo aziendale, l’utente dovrà accedere al seguente link edhttps://www.bvalue.it/guest inserire le informazioni aziendali (Nome azienda, logo, email alla quale inviare dettagli di attivazione del profilo aziendale, numero di profili) per attivare i profili di tutti i collaboratori che desidera, se e solo se accetta i termini e le condizioni del presente Contratto. L’utente, a seguito di aver fornito tali informazioni, riceverà una mail con i dati di attivazione (codice alfanumerico aziendale, codice Risorse Umane) grazi ai quali potrà accedere come admin, personalizzare la dashboard (logo, colori, dipartimenti, competenze tecniche, competenze trasversali) ed iscrivere o invitare il personale ad aderire. Se l’account Admin attiva il servizio per conto dell’Azienda per usufruire della prova gratuita, quest’ultima terminerà allo scadere dei 30 giorni e impedirà a tutti l’accesso e la possibilità di gestire, monitorare e misurare i dati dell’azienda qualora non attivi l’abbonamento d’interesse.

MODALITÀ DI REGISTRAZIONE DELL’UTENTE E ACCETTAZIONE DEI TERMINI D’USO
L’Utente (parte del Cliente che utilizza l’App e Dashboard bValue) può scaricare l’app e accedere alla Dashboard solo come “Utente registrato” in modalità: 
Admin, a seguito di aver inserito il Codice Azienda Alfanumerico (che consente di accedere limitatamente al perimetro aziendale), Codice Numerico HR (che consente di accedere a funzionalità avanzate con le quali poter gestire i profili Standard), Mail e Password. Nel profilo Admin, agli utenti verrà chiesto di ampliare i dati del proprio profilo con Nome, Cognome, Immagine profilo, Dipartimento, Ruolo, Genere, Telefono, Nome azienda, Logo, Dimensione, Sede, Partita IVA azienda;
oppure in modalità Standard, a seguito di aver inserito il Codice Azienda Alfanumerico (fornitogli dal profilo Admin) Mail e Password. Nel profilo Standard, agli utenti verrà chiesto di ampliare i dati del proprio profilo con Nome, Cognome, Dipartimento, Ruolo, Genere, Immagine profilo. L’Utente può effettuare la registrazione all’App e Dashboard bValue con il proprio account Facebook, prestando espresso consenso a Termini e Informativa Privacy, di modo che Chatfit srl possa ricevere ed utilizzare, attraverso l’interfaccia informatica di Facebook, i suoi dati personali. Chatfit srl tratterà ed utilizzerà questi dati per effettuare la registrazione automatica dell’Utente al momento dell’installazione dell’App e dell’Accesso Dashboard bValue sui dispositivi. Il Cliente ha la possibilità di usufruire di una prova gratuita del servizio per 30 giorni attivando il numero desiderato di account. Il processo di registrazione descritto sopra rimane lo stesso. Allo scadere dei 30 giorni di prova gratuita, il Cliente potrà continuare ad usufruire del Software bValue acquisendo un abbonamento su misura, altrimenti Chatfit si riserva il diritto di interrompere l’erogazione del Servizio bValue allo scadere della prova.  Il tuoi dati di accesso (Mail e Password) sono preziosi e sei responsabile del mantenimento della loro riservatezza e sicurezza. Chatfit non è responsabile per eventuali perdite derivanti dall'uso non autorizzato dei dati del proprio profilo. Contatta Chatfit se sospetti che i tuoi dati siano stati compromessi. Devi avere 16anni per creare un profilo bValue e utilizzare il nostro Servizio.

CONSEGNA ED INSTALLAZIONE DEL SERVIZIO SOFTWARE BVALUE DA PARTE DI CHATFIT SRL
La consegna dell’App avviene tramite il Download della stessa dall’AppStore e da PlayStore che il singolo Utente effettueranno sul proprio dispositivo. La consegna della Dashboard avviene tramite accesso al Sito Web https://www.bvalue.it/guest da qualsiasi dispositivo. Facendo così il Clienti può scegliere se usufruire prima dei 30 giorni gratuiti oppure acquistare direttamente un abbonamento. Dalla Compilazione del form e dall’accettazione dei presenti termini e condizioni nel sito sopra citato, il Cliente riceverà entro 24 ore una mail di istruzioni con all’interno: 


  • Codice alfanumerico Azienda per Account Standard;
  • Codice Personale Admin per il reparto Risorse Umane;
  • Brochure PDF e Video Demo;
  • Link diretto alla pagina dove poter scaricare l’App e dove poter accedere alla Dashboard;
  • Tale e-Mail dovrà essere inoltrata (escluso il codice segreto risorse umane) a tutti i membri dell’azienda per permettere la registrazione del proprio profilo all’ecosistema aziendale. 


Il compito di Chatfit srl relativo alla consegna e all’installazione del Software bValue vale fino alla consegna del Codice Azienda al Cliente. Consegnati i Codici Alfanumerici da parte del Fornitore al Cliente, il Fornitore assisterà il cliente per la fase d’installazione e d’implementazione del Software bValue. Oltre tale fase, Chatfit metterà a disposizione apposite figure nonché supporto (consulenze, chiamate, visite, tecnici per risoluzioni problemi causati da Chatfit) volte a prestare servizi di assistenza al Cliente e ai relativi utenti per tutta la durata del suddetto contratto. Qualsiasi altro aggiornamento verrà comunicato tempestivamente e reso disponibile su Dashboard nella sezione Documenti.

PAGAMENTI, IMPOSTE E RIMBORSI
È possibile acquisire il servizio bValue gratuitamente per 30 giorni o a pagamento, indicati come "Transazione". Ogni Transazione è un contratto elettronico tra te e Chatfit e tu (Cliente) e l'entità che fornisce il Contenuto sul nostro Servizio (Consulenti, Facilitatori, Coach, Formatori facenti parte del Network di Chatfit). Il pagamento è relazionato alla dimensione del numero di Utenti del Cliente. L’abbonamento è acquisibile da Sito Web oppure tramite la libreria corsi(“Marketplace”) presente nella Dashboard. L’abbonamento, a seguito delle richieste da parte del Cliente, può essere integrato con servizi accessori (“Features”) che ampliano il campo di attività sull’App e Dashboard. Al momento dell’acquisto, l’implementazione del Servizio bValue presso il Licenziatario mette a disposizione Features già incluse, senza escludere il fatto che possono aggiungersi, su richiesta del Cliente, Features (quali Consulenze, Giga, Corsi ecc ecc) a pagamento. Quando effettui la tua prima Transazione, ti chiederemo di scegliere con quale metodologia procedere tra Carta di Credito o Bonifico Bancario addebitati mensilmente o annualmente (a scelta del Cliente) anche per le Transazioni future, comprese le imposte applicabili nel paese di riferimento (IVA 22%). Se non possiamo addebitare il metodo di pagamento selezionato per qualsiasi motivo (come scadenza o fondi insufficienti), Il Cliente rimane responsabile per eventuali importi non riscossi e cercheremo di addebitare nuovamente il metodo di pagamento poiché è possibile aggiornare le informazioni sul metodo di pagamento. Se prenoti i contenuti (corsi, consulenze, formazione), ti verranno addebitati quando i contenuti ti vengono consegnati (a meno che non annulli prima della disponibilità dei contenuti). In conformità con la legge locale, Chatfit può aggiornare le informazioni relative al metodo di pagamento nonché all’importo degli abbonamenti selezionati se fornite dall'ente finanziario. Per dettagli su come fatturare le Transazioni, il Cliente può trovarle nella mail in entrata con la fattura. Tutte le transazioni sono definitive. I prezzi dei contenuti possono cambiare in qualsiasi momento. Il costo dell’abbonamento non è rimborsabile. I termini relativi al credito del negozio e alle carte / codici sconto sono disponibili qui sul Sito Web.

REGOLE DI UTILIZZO DEL SERVIZIO E DEI CONTENUTI
L'utilizzo del Servizio e dei Contenuti deve seguire le regole stabilite in questa sezione ("Regole di utilizzo"). Qualsiasi altro utilizzo dei Servizi e dei Contenuti costituisce una violazione sostanziale del presente Accordo. Chatfit srl può monitorare l'utilizzo del Servizio e dei Contenuti per assicurarsi che tu stia seguendo queste Regole di utilizzo.
L’Utente e il Cliente hanno l’obbligo di utilizzare l’App la Dashboard bValue nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza, evitando di usufruirne per scopi o attività illecite o fraudolente. 6.1. È, dunque, espressamente vietato al Cliente, all’Utente e ai loro aventi causa: 


  • cedere il presente contratto a terzi;

  • concedere sublicenze;

  • aggirare o eludere alcuna misura di protezione tecnologica presente nel Software bValue o nei servizi ad esso correlati;

  • copiare, modificare, tradurre, adattare, rielaborare, disassemblare, decompilare, decifrare o sfruttare i dati o i programmi, o autorizzare terze parti a farlo;

  • separare componenti del Software bValue o dei servizi per utilizzarli su dispositivi diversi;

  • pubblicare, duplicare il Software bValue o i servizi, noleggiarli, concederli in prestito, in locazione o in leasing, venderli, esportarli, importarli, distribuirli, né comunque concederli a qualsiasi titolo in uso; 

  • trasferire il Software bValue, la presente licenza, o eventuali diritti di accesso ai servizi o di utilizzo degli stessi;

  • utilizzare i servizi in alcun modo non autorizzato che possa interferire con l’utilizzo da parte di altri o l’accesso a servizi, dati, account o rete;

  • comunicare a terzi le informazioni ottenute, ovvero utilizzarle per lo sviluppo, la produzione o la commercializzazione di un Software sostanzialmente simile nella sua forma espressiva o per ogni altra attività che violi il diritto d’autore del produttore sulle elaborazioni, modificazioni o trasformazioni del Software bValue, oggetto della presente licenza;

  • alterare, copiare o rimuovere loghi, marchi, nomi o qualsivoglia altra informazione riservata, di proprietà di Chatfit srl, contenuta nel Software bValue.

Tali condotte, anche sotto il profilo del mero tentativo, sono severamente vietate e costituiscono ipotesi di grave inadempimento al presente contratto. Chatfit srl si riserva pertanto il diritto di sospendere o interrompere l’accesso al servizio bValue da parte del Cliente o dell’Utente, nonché di tutelarsi innanzi le competenti autorità. L’Utente e il Cliente si impegnano a mantenere riservate le informazioni sulla propria e-Mail e sulla propria Password, necessari per accedere all'App bValue, e saranno gli unici ed i soli responsabili di ogni attività svolta con il proprio account. L’Utente e il Cliente si impegnano, sotto la propria esclusiva responsabilità, a proteggere l’accesso all’App bValue da parte di terzi non autorizzati. L’Utente e il Cliente prendono atto ed accettano che, al fine di tutelare l’integrità e la sicurezza del servizio bValue ed evitare frodi o utilizzi anomali o illeciti o illegali dell'App e della Dashboard bValue, Chatfit srl si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di intervenire per limitare o sospendere o interrompere la facoltà dell’Utente o del Cliente di utilizzare l’App e la Dashboard bValue. Il Licenziatario si obbliga per sé e per i propri dipendenti, consulenti e mandatari, che abbiano accesso al software, a prendere ogni misura idonea e necessaria per garantire il regime di riservatezza del software e della documentazione relativa e si impegna a non consentire a terzi l’utilizzo anche occasionale, l’estrazione di copie anche parziali, nonché la consultazione. In nessun caso l’Utente o il Cliente potranno concludere una transazione o stipulare un accordo con terzi, avente ad oggetto i diritti di Chatfit srl o che sia vincolante per Chatfit srl in qualsiasi modo, senza previo consenso scritto di Chatfit srl;

RESPONSABILITÀ, MANLEVE E OBBLIGHI DI CHATFIT srl
Chatfit si obbliga alla correzione e alla eliminazione dei vizi e delle difformità, anche sopravvenuti, riscontrati e denunciati dal Cliente o Utente entro due settimane dal verificarsi dei medesimi, senza gravare Chatfit di ulteriori spese. A tal fine, Chatfit si obbliga ad intervenire, sia da remoto che da locale, per la pronta risoluzione del problema entro e non oltre 5 giorni lavorativi decorrenti dalla richiesta di intervento inoltrata dal Cliente anche a mezzo Fax, Mail, PEC, Telefono, Visita.


Le garanzie relative all’App e Dashboard bValue si intendono fornite in relazione alla compatibilità dei sistemi iOS e Android per App e di tutta tipologia di Web Browser, restando esclusa ogni tipo di garanzia di quest’ultima in merito all’idoneità dei dispositivi Mobile e Web e Software del Cliente e dell’Utente. Chatfit S.r.l non risponde degli eventuali danni accidentali o meno, indiretti o conseguenti (ivi inclusi, senza limitazione, danni per perdita di guadagno o mancato guadagno, interruzione dell’attività, perdita di informazioni o altre perdite economiche) derivanti dall’errata o insufficiente conoscenza del servizio o dall’incapacità di utilizzare lo stesso, oltre ai danni da immagine e violazione della privacy. In caso di sospensione tecnica del servizio bValue imputabile a Chatfit, che superi le 24 ore, tutti gli ulteriori giorni di sospensione varranno come giorni prolungabili del suddetto contratto, senza opzione di rimborso.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI INDIRETTI
L’Utente e il Cliente accettano espressamente che Chatfit srl non assuma alcuna responsabilità nei seguenti casi:

  • L’Utente e il Cliente accettano che Chatfit srl declini ogni responsabilità in merito ad eventuali danni derivanti da un uso non corretto dell’App e della Dashboard bValue.
  • L’Utente e il Cliente si obbligano a tenere manlevata ed indenne Chatfit srl da qualsivoglia responsabilità ed ipotesi risarcitoria verso terzi, derivante o in qualsiasi modo collegata all’utilizzo anomalo o illecito o illegale dell'App e della Dashboard bValue da parte dell’Utente o del Cliente, ovvero da violazioni del presente contratto;
  • Chatfit è inoltre sin d’ora esonerata da ogni responsabilità riguardo all’interruzione del servizio dovuta a causa non imputabile alla stessa. Chatfit srl, al verificarsi di un evento che possa interrompere la disponibilità del servizio, adotterà tutte le misure che sia in grado di attuare per ripristinare il servizio nel più rapido tempo possibile. Resta inteso che il contratto verrà prolungato per tutti i giorni nei quali il servizio non sia stato disponibile per il Cliente o per il singolo Utente.
  • L’Utente e il Cliente accettano che Chatfit declini ogni responsabilità in ipotesi di utilizzo dell’App e della Dashboard da parte di soggetti minorenni;
  • L’Utente e il Cliente riconoscono ed accettano che le funzioni dell’App e della Dashboard bValue richiedono una connessione Internet attiva e funzionante. La connessione può essere effettuata tramite Wi-Fi oppure fornita da un operatore di rete scelto dall’Utente o dal Cliente. L’Utente e il Cliente riconoscono ed accettano che Chatfit S.r.l non si assuma alcuna responsabilità per la mancata funzionalità e fruibilità dell’App e della Dashboard bValue nel caso in cui l’Utente o il Cliente non abbiano accesso a una rete Wi-Fi, ovvero non dispongano di una connessione Internet funzionante e con sufficiente banda per garantire una connessione ottimale;
  • L’Utente e il Cliente rinunciano sin d’ora a rivalersi neiconfronti di Chatfit srl per qualsivoglia interruzione, sospensione o malfunzionamento del Servizio bValue, dovuto a malfunzionamenti della rete o a cause di forza maggiore che esulano dal campo di azione di bValue;
  • L’Utente e il Cliente espressamente accettano che, in caso di malfunzionamenti del servizio bValue derivanti da Chatfit srl la stessa non potrà essere ritenuta responsabile, per qualsiasi danno che agli stessi possa derivare. L’Utente e il Cliente rinunciano pertanto sin d’ora a rivalersi nei confronti di Chatfit Srl per qualsivoglia danno derivante da malfunzionamenti del Servizio bValue;
  • In nessun caso Chatfit srl sarà responsabile per i danni (inclusi, senza limitazioni, il danno per perdita o mancato guadagno, interruzione dell’attività, perdita delle informazioni archiviate o altre perdite economiche) derivanti dall’uso del software o da attacchi hacker.
  • Nessuna delle parti sarà responsabile del mancato adempimento di una qualsiasi delle obbligazioni previste nel rapporto contrattuale qualora la causa sia un evento al di fuori del suo controllo, non prevedibile e non evitabile. Ai fini della presente clausola e senza che l’elencazione che segue possa considerarsi esaustiva, un evento di forza maggiore includerà: guerre dichiarate e non, cataclismi naturali, esplosioni, incendi e distruzioni boicottaggi, scioperi e serrate di ogni genere atti dell’Autorità legittimi o meno, epidemie.
  • Qualora si verifichi un evento di forza maggiore, la parte che ne subisce le conseguenze rendendosi inadempiente, informerà immediatamente per iscritto l’altra parte del verificarsi di tale evento.
  • Per l’intero periodo in cui l’evento di forza maggiore o i suoi effetti permarranno, la parte inadempiente non sarà considerata responsabile per la sua incapacità di eseguire le obbligazioni la cui esecuzione è impedita dall’evento di forza maggiore, fermo restando che dette obbligazioni verranno adempiute non appena possibile e dopo il venir meno dell’evento di forza maggiore.
  • Chatfit srl qualora sospenda il servizio ed i servizi accessori per il verificarsi di una delle ipotesi di cui al precedente comma, non sarà tenuta al rimborso della quota del prezzo corrispettivo del servizio e dei servizi accessori corrispondente al periodo non goduto.
  • Chatfit srl non sarà, in alcuna ipotesi, tenuta al pagamento di ulteriori indennità, neppure di carattere risarcitorio, relative a danni diretti od indiretti comunque subiti dal Licenziatario o da terzi in dipendenza dell’uso o dal mancato uso del servizio e dei servizi accessori.
  • Il Cliente e l’utente rinunciano sin d’ora a non avvalersi contro Chatfit srl per i dati del personale inseriti su App e Dashboard( dati personali e sulle competenze tecniche, trasversali, di benessere), dell’uso illecito dei dati da parte del Cliente e Utente, perdita.

Il cliente e l’Utente accetta tutti i termini sopra citati.

AGGIORNAMENTI DELL’APP E DELLA WEB DASHBOARD

Oltre alla Licenza d’uso Chatfit mette a disposizione del Cliente il servizio di manutenzione e assistenza che prevede: gli aggiornamenti di legge, sul solo software licenziato; eventuali nuovi rilasci del software oggetto del presente Contratto che il Licenziante realizzerà nel tempo incrementando e migliorando il software concesso in Licenza d’uso con il presente contratto; sistemazione di eventuali errori sul software concesso in Licenza d’uso mediante il presente contratto rilevati dal Licenziatario e riconosciuti tali. In caso di richiesta di servizi non elencati, il Licenziante si riserva di fornire i relativi servizi previa sottoscrizione di apposito ordine da parte del Licenziatario che prevede un piano di pagamento separato. L’App attualmente disponibile per i sistemi operativi Android e iOS, e la Web Dashboard disponibile su tutti i Web Browser possono scaricare gratuitamente ed automaticamente degli aggiornamenti al fine di adeguare, migliorare e sviluppare ulteriormente il servizio, compresa la disponibilità di correzioni di bug, patch, funzioni avanzate, plug-in e nuove versioni, nonché per ottemperare ad eventuali prescrizioni di legge. L’Utente si impegna a consentire, sotto la sua esclusiva responsabilità, l'Installazione di tutti i prossimi aggiornamenti, se desidera continuare ad utilizzare tutte le funzionalità del servizio bValue. Chatfit srl non risponde di danni o malfunzionamenti del servizio nell’ipotesi in cui l’Utente non scarichi gli aggiornamenti dell’App bValue. Personalizzazioni del Servizio richieste da parte del cliente sono a pagamento .

DURATA

Il presente contratto è efficace e decorre dalla data di accettazione dei suddetti termini e condizioni e del pagamento. La durata del contratto è stabilita di un anno dalla data di sottoscrizione/implementazione del Software bValue. Chatfit srl ha l’obbligo di dare preventiva comunicazione al Cliente prima di sospendere o disattivare l’App e Dashboard. Il Cliente accetta che Chatfit srl potrà sospendere o disattivare il Software bValue in tutte le ipotesi, anche solo sospette, di utilizzo anomalo o fraudolento o illecito dell’applicazione medesima, senza obbligo per Chatfit srl di darne preventiva comunicazione.

CLAUSOLARISOLUTIVAESPRESSA
I tuoi diritti ai sensi del presente Contratto di licenza termineranno automaticamente se non rispetti almeno uno degli obblighi come Cliente e Utente sopra citati.

RESTITUZIONE DEI DATI (BACKUP)
Il Cliente potrà effettuare disporre del backup dei propri dati elaborati in qualsiasi momento per tutta la durata del presente Contratto, mediante richiesta a mezzo lettera raccomandata Pec: chatfit@pec-legal.it

Decorso tale termine i dati saranno ulteriormente recuperabili entro 60 giorni.

Il Cliente prende atto che dopo 60 giorni dalla cessazione del Contratto non sarà più possibile recuperare dati e/o informazioni e/o contenuti da egli immessi in Software Applicativo e si impegna, ora per allora, a procurarsi tempestivamente prima della definitiva cessazione del Contratto una copia di tali dati e/o informazioni e/o contenuti con le modalità previste da Software Semplice (Richiesta tramite mail). Per qualsiasi caso di cessazione del Contratto il Cliente solleva, ora per allora, Chatfit s.r.l. da ogni e qualsiasi responsabilità per l'eventuale perdita o danneggiamento totale o parziale di dati e/o informazioni e/o contenuti immessi dal cliente stesso.

PRIVACY
I termini e le condizioni (comprese le tariffe) del contratto, unitamente a qualsiasi altra informazione esplicitamente definita come “riservata” e fornita in base all’accordo, sono confidenziali e non saranno rivelati, oralmente o per iscritto, dal Cliente a terzi senza il previo consenso scritto del Fornitore. Tutti i dati sono forniti direttamente dal singolo Utente a Chatfit S.r.l., titolare del trattamento dei dati, trattati manualmente e con strumenti automatizzati, nel rispetto del Reg. UE 679/2016 e D.Lgs. 196/03. Il cliente non trasferisce alcun dato personale dei propri collaboratori a Chatfit S.r.l. e quindi non assume alcuna responsabilità in merito al trattamento dei dati personali. Il conferimento dei dati è facoltativo; tuttavia il mancato conferimento dei dati comporta l'impossibilità di usare il servizio bValue. Alle parti, e in particolare agli Utenti, competono i diritti di cui agli artt. 15 ss. Reg. UE 679/2016 e, in particolare, il diritto di conoscere i propri dati, di farli integrare, modificare, cancellare per violazione di legge e/o di opporsi al loro trattamento. La comunicazione dei dati personali del Cliente è effettuata da Chatfit S.r.l in base agli obblighi contrattuali e in tutti i casi previsti dalla legislazione vigente. Chatfit srl ha la facoltà di avvalersi dell'opera di terzi, quali operatori bancari/postali e circuiti nazionali di pagamento, ai quali potrà trasmettere i dati personali del Cliente necessari all’erogazione del servizio richiesto. Il Cliente ha facoltà di esercitare i diritti previsti dall’artt. 15 ss Reg. UE 679/2016, in particolare: di avere accesso e di ottenere l'aggiornamento o la cancellazione dei dati personali. È fatta salva la facoltà del Fornitore di trasmettere i dati o le informazioni a soggetti da lui delegati ad espletare i servizi connessi con l'oggetto del presente contratto e comunicati esclusivamente nell'ambito delle finalità del servizio reso, previa sottoscrizione da parte di detti soggetti di un impegno di riservatezza dei dati stessi. I dati verranno trattati per tutta la durata del rapporto contrattuale in essere. Le parti contraenti, ricevuta l’una dall’altra idonea informativa ex art. 13 Reg. UE 679/2016, dichiarano, ai sensi del predetto testo di legge, di consentire reciprocamente al trattamento dei dati personali che le riguardano, per finalità inerenti all’esecuzione del presente contratto ed all’adempimento degli obblighi legali e contrattuali dallo stesso derivanti. Il Cliente si obbliga a mantenere riservati gli aspetti tecnici e le soluzioni adottate nel servizio e nei servizi accessori anche per particolari personalizzazioni adottate nei suoi confronti.

Ulteriori info sull'utilizzo dei nostri Servizi è soggetto all'Informativa sulla privacy di Chatfit, disponibile all’indirizzo https://www.bvalue.xyz/.

CLAUSOLA DI SALVAGUARDIA

La concedente si riserva la facoltà di modificare unilateralmente ognuna delle clausole del presente contratto a suo insindacabile giudizio. Se entro il termine di giorni 30 dall’effettuazione di tali modifiche non saranno fatte pervenire osservazioni sulle stesse o non verrà data disdetta del servizio, le modifiche si riterranno accettate. 


LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE 

Scaricando, installando ed utilizzando l’App e Web Dashboard bValue, l’Utente e il Cliente – anche se utilizzatori dell’App e della Web Dashboard bValue su territorio internazionale – accettano che la legislazione applicabile sia esclusivamente quella italiana. Con l’adesione al servizio l’utente accetta le clausole del presente condizioni generali del servizio e della richiesta di adesione al servizio e dà atto di averne preso visione.Per ogni controversia sulla interpretazione e/o esecuzione del presente contratto, si elegge quale foro competente esclusivo quello di Bolzano, 39100, BZ. Il presente contratto è regolato dalla Legge italiana. Per tutto quanto non previsto dal presente contratto, si rinvia alle disposizioni contenute nel Codice Civile e nelle leggi speciali.

LINGUA

Il presente contratto è redatto in lingua italiana, formulazione quest’ultima che prevarrà, in ogni ipotesi di dubbio interpretativo o di conflitto, su qualsivoglia altra versione tradotta in altre lingue.

COMUNICAZIONI
L’Utente e il Cliente potranno contattare Chatfit srl in qualsiasi momento, per qualsivoglia richiesta di chiarimenti o informazioni, al seguente indirizzo e-mail di Business Developer Alina Cornescu | cornescu.alina@bvalue.it | tel: +39 380 36 56 311 oppure del Fuonder & CEO: Youssef Fitasse | hello@chatfit.it | tel: +39 345 40 67 525.

Leggere attentamente i termini e le condizioni del presente contratto di licenza “Contratto di Licenza d'Uso” prima di accettare i medesimi e di scaricare, installare e utilizzare il Software bValue. Chatfit srl è disposta a concedere in licenza il Software bValue solo a condizione che vengano accettati tutti i termini e le condizioni del presente contratto di licenza d'uso.

Il presente Accordo costituisce l'intero accordo tra l'utente e Apple e regola l'utilizzo dei Servizi, sostituendo qualsiasi accordo precedente relativo alla stessa materia tra l'utente e Chatfit srl. Potresti anche essere soggetto a termini e condizioni aggiuntivi che possono essere applicati quando utilizzi servizi di affiliazione, contenuti di terze parti, software di terze parti o servizi aggiuntivi come il Programma di acquisto di volumi. Se una parte del presente Accordo viene ritenuta non valida o inapplicabile, tale parte deve essere interpretata in modo coerente con la legge applicabile per riflettere, per quanto possibile, le intenzioni originali delle parti e le parti rimanenti rimarranno in vigore a tutti gli effetti. La mancata applicazione da parte di Chatfit srl di qualsiasi diritto o disposizione del presente Accordo non costituirà una rinuncia a tale o ad altre disposizioni. Chatfit non sarà responsabile per il mancato adempimento di eventuali obblighi dovuti a cause indipendenti dalla propria volontà. Accetti di rispettare tutte le leggi, gli statuti, le ordinanze e le normative locali, statali, federali e nazionali applicabili al tuo utilizzo dei Servizi. Chatfit potrebbe avvisarti in merito ai Servizi inviando un messaggio e-mail al tuo indirizzo e-mail o una lettera tramite posta ordinaria al tuo indirizzo postale o tramite una pubblicazione sui Servizi. Le comunicazioni entreranno in vigore immediatamente. Chatfit può inoltre contattarti tramite e-mail o notifica push per inviarti ulteriori informazioni sui Servizi. Con la presente concedi a Chatfit il diritto di adottare le misure che Chatfit ritiene ragionevolmente necessarie o appropriate per far rispettare e / o verificare la conformità con qualsiasi parte del presente Accordo. Accetti che Chatfit abbia il diritto, senza alcuna responsabilità nei tuoi confronti, di divulgare qualsiasi dato e / o informazione alle autorità di contrasto, ai funzionari governativi e / o a terzi, poiché Chatfit ritiene ragionevolmente necessario o appropriato far valere e / o verificare conformità con qualsiasi parte del presente Accordo (incluso ma non limitato al diritto di Chatfit di cooperare con qualsiasi procedimento legale relativo all'utilizzo dei Servizi e / o dei Contenuti, e / o un reclamo di terze parti secondo cui l'utilizzo dei Servizi e / o Il contenuto è illegale e / o viola tali diritti di terzi). I bambini di età inferiore alla maggioranza devono rivedere il presente Accordo con il proprio genitore o tutore per assicurarsi che il minore e il genitore o il tutore legale lo comprendano.


Ultimo aggiornamento: 28 giugno 2020